Categorie: Operatori Scomparsi

#ZioTel – Cosa succede a Bip Mobile? Le offerte sono state prorogate fino al 31 Gennaio 2014

Share

Ciao ragazzi e ragazze, ZioTel oggi vi scrive per parlare di Bip Mobile. Avevo scritto questo mio messaggio ben 2 volte negli ultimi giorni, ma per uno strano motivo ho perso il mio testo. Nel frattempo ho cercato di vederci chiaro di una situazione veramente grave nel rispetto del consumatore. Il 29 Ottobre 2013 Mattia mi scriveva un e-mail chiedendo come mai non riusciva parlare con un consulente telefonico di Bip Mobile. Dopo tanti tentativi, sembrava che la situazione si era normalizzata, anche io ero riuscito parlare con il consulente. Ho chiesto informazioni su problemi legati alla loro società, ovviamente non erano tenuti dirmi niente.

Ho indagato in privato, ho scoperto che su social network ci sono tanti commenti negativi su Bip Mobile per i loro disservizi su traffico voce e su traffico mobile. Non c’è nessuna risposta ufficiale nel sito ufficiale di Bip Mobile per giustificare questi gravi disservizi. In più ho parlato con un mio amico dealer, mi è stato riferito che alcuni dealer di Bip Mobile non sono stati pagati. Spero ovviamente il mio amico si sta sbagliando, perchè non è giusto nel rispetto per chi lavora. Poi leggo la Delibera Agcom sulla controversia tra 3 Italia, Telogic ed i suoi gestori virtuali scopro che la situazione è più seria del previsto.

Intanto nel sito ufficiale di Bip Mobile le offerte sono state prorogate fino al 31 Gennaio 2014. Infatti tutte le opzioni di Bip Mobile erano in promozione fino al 31 Dicembre 2013 per tutti i clienti, poi a partire dal 1° Gennaio 2014 era previsto un aumento di 1-3 euro. Bip Mobile scrive nelle note di ogni opzione del suo sito ufficiale le offerte rimangono in promozione fino al 31 Gennaio 2014. Per chi decide quindi di passare adesso a Bip Mobile solo il primo mese è in promozione, secondo quello che c’è scritto nelle loro note. Non si riesce comprendere se la proroga viene rispettata anche per i già clienti, oppure solo ai nuovi clienti. Ho cercato di contattare il servizio clienti, ma senza nessun esito.

Io posso comunicare per esperienza personale di avere avuto ritardi di effettuare la portabilità del mio proprio numero di telefono da Bip Mobile verso gli altri operatori, ma dopo alcuni giorni di ritardo la portabilità è passata senza nessun problema.

Un saluto da ZioTel ;) Speriamo questa storia finisce bene… Aspetto i vostri commenti su questa storia!

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad cambio offerta: upgrade ora con Giga 120, Giga 150, Giga 200, Giga 250 e Dati 350

Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…

11 Maggio 2025

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025