Operatori Scomparsi

#ZioTel – Cosa succede a Bip Mobile? Le offerte sono state prorogate fino al 31 Gennaio 2014

delusoCiao ragazzi e ragazze, ZioTel oggi vi scrive per parlare di Bip Mobile. Avevo scritto questo mio messaggio ben 2 volte negli ultimi giorni, ma per uno strano motivo ho perso il mio testo. Nel frattempo ho cercato di vederci chiaro di una situazione veramente grave nel rispetto del consumatore. Il 29 Ottobre 2013 Mattia mi scriveva un e-mail chiedendo come mai non riusciva parlare con un consulente telefonico di Bip Mobile. Dopo tanti tentativi, sembrava che la situazione si era normalizzata, anche io ero riuscito parlare con il consulente. Ho chiesto informazioni su problemi legati alla loro società, ovviamente non erano tenuti dirmi niente.

Ho indagato in privato, ho scoperto che su social network ci sono tanti commenti negativi su Bip Mobile per i loro disservizi su traffico voce e su traffico mobile. Non c’è nessuna risposta ufficiale nel sito ufficiale di Bip Mobile per giustificare questi gravi disservizi. In più ho parlato con un mio amico dealer, mi è stato riferito che alcuni dealer di Bip Mobile non sono stati pagati. Spero ovviamente il mio amico si sta sbagliando, perchè non è giusto nel rispetto per chi lavora. Poi leggo la Delibera Agcom sulla controversia tra 3 Italia, Telogic ed i suoi gestori virtuali scopro che la situazione è più seria del previsto.

Intanto nel sito ufficiale di Bip Mobile le offerte sono state prorogate fino al 31 Gennaio 2014. Infatti tutte le opzioni di Bip Mobile erano in promozione fino al 31 Dicembre 2013 per tutti i clienti, poi a partire dal 1° Gennaio 2014 era previsto un aumento di 1-3 euro. Bip Mobile scrive nelle note di ogni opzione del suo sito ufficiale le offerte rimangono in promozione fino al 31 Gennaio 2014. Per chi decide quindi di passare adesso a Bip Mobile solo il primo mese è in promozione, secondo quello che c’è scritto nelle loro note. Non si riesce comprendere se la proroga viene rispettata anche per i già clienti, oppure solo ai nuovi clienti. Ho cercato di contattare il servizio clienti, ma senza nessun esito.

Io posso comunicare per esperienza personale di avere avuto ritardi di effettuare la portabilità del mio proprio numero di telefono da Bip Mobile verso gli altri operatori, ma dopo alcuni giorni di ritardo la portabilità è passata senza nessun problema.

Un saluto da ZioTel ;) Speriamo questa storia finisce bene… Aspetto i vostri commenti su questa storia!

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.