Con l’auspicio di poter compiere una rapida panoramica su di esse, possiamo ricordare come tra le più ampie e aggiornate vi sia quella di Sorgenia che – oltre a poter rendere possibile l’autolettura del contatore, con comunicazione dei dati periodici, consente di scaricare le ultime fatture pagate e, naturalmente, mettersi in contatto con l’azienda fornitrice del servizio.
Molto buone e profonde sono anche le app di Eni, che aggiunge ai servizi di cui sopra la possibilità di poter vedere la posizione dei punti commerciali, e di Enel Energia, che consente di avere una migliore trasparenza nel consumo di energia e il relativo costo dei consumi effettuati.
Tra le più utilizzate segnaliamo anche l’app di Acea Energia, con la quale conoscere costi e stato dei pagamenti, comunicare l’autolettura e altri dati. Piuttosto positivo anche il giudizio sull’app di Edison, che permette di visualizzare e scaricare le bollette, effettuare e comunicare l’autolettura del contatore, conoscere i pagamenti, e tanto altro ancora.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie