Categorie: Tiscali

Tiscali Mobile, l’opzione tutto incluso “Super 2 GB” per Natale diventa “Speciale” con 1 GB in più

Share

Dal 16 Dicembre 2013 al 7 Gennaio 2014 l’opzione “Super 2 GB Indoona Special Edition” diventa “Super 2 GB Speciale Natale” con 500 minuti, 500 sms, 3 GB di Internet Mobile a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Le nuove offerte “Super” sono attivabili sia da nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero) acquistando una nuova scheda ricaricabile Tiscali Mobile al costo di 30 euro con 20 euro di traffico oppure per i già clienti al costo di 9 euro (cambio piano obbligatorio a “Tiscali 12”).

In più se si attiva l’opzione “Super 2 GB Speciale Natale” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Il bundle disponibile della settimana o del mese non consumato viene perso come tutte le offerte di tutti i gestori mobili in Italia.

Indoona è un’applicazione gratuita che ti permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o 3 GB). In più puoi anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.

Le offerte “Super” prevedono il rinnovo automatico e sono compatibili solo con la tariffa Tiscali 12 , quindi procedendo all’attivazione di una delle offerte “Super” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta). Il cambio piano è di 9 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

Super 2 GB Speciale Natale – Indoona Special Edition

500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa

3 GB di internet mobile con effettivi kb utilizzati. In più al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.

Costo mensile: 10 euro

Se si attiva l’opzione “Super 2 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.

Se si attiva una delle opzioni Super 1 GB, Super 2 GB, Super 5 GB, Super Relax sarete migrati direttamente alla tariffa Tiscali 12:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

Alcune Note:

– L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta.
– L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo SUPER2GBSPECIAL – spazio – NO (SUPER2GBSPECIAL NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
– Al raggiungimento della soglia di credito stabilita e, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la navigazione sarà disponibile senza costi aggiuntivi alla velocità di 32Kbps.
– Ai servizi non inclusi dall’offerta verrà applicato il costo previsto dal piano tariffario associato.
– Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. – Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato.
– E’ possibile usufruire del traffico bonus se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente non potrà essere attivato il traffico bonus. Il rinnovo dell’opzione è automatico se è presente del credito sulla SIM.
L’attivazione e l’eventuale rinnovo dell’opzione potrà perfezionarsi solo se si dispone un credito sufficiente. In caso contrario l’offerta verrà disattivata e sarà necessario effettuare una nuova richiesta di attivazione inviando al numero 4130 il messaggio “nomeofferta si”. – L’attivazione dell’offerta sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo.
– La presente offerta è sottoscrivibile con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo.
– L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.
– E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps.
– Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

Scrivete nei commenti di questa pagina cosa ne pensate delle offerte Tiscali Mobile

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie