Categorie: PosteMobile

Poste Mobile, arriva il nuovo piano tariffario ricaricabile “Parli e Naviga 2 GB”

Share

Dal 1° Dicembre al 14 Dicembre 2013, salvo eventuali proroghe, è disponibile per tutti i clienti Poste Mobile il nuovo piano tariffario Parli e Navighi 2 GB in promozione a 9.90 euro al mese per 10 anni. La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti Poste Mobile che acquista una nuova scheda ricaricabile e richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore (MNP) e ai già clienti. Il costo mensile del piano viene addebitato ogni 30 giorni sul credito residuo della SIM. I già clienti possono passare al nuovo piano tariffario al costo di 8 euro (una tantum). Al termine del periodo promozionale, verrà applicato il costo standard del piano pari a 12 euro al mese.

Se si attiva il pacchetto Parli e Navighi 2 GB per 30 giorni si avrà in tutto il territorio nazionale:

200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione

100 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

2 GB di traffico internet mobile incluso con apn wap.postemobile.it. Superata la soglia il costo di navigazione è di 50 centesimi al MegaByte con tariffazione in base ai reali Kilobyte consumati.

Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto o in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:

– 16 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

Se si consuma il bundle dati nell’arco dei 30 giorni si paga la tariffazione dati a consumo a 50 centesimi al MegaByte con tariffazione in base ai reali Kilobyte consumati, invece in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente il costo sarà di 2,50 euro al giorno con inclusi  inclusi 250 MB per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.it.

Il traffico incluso non è utilizzabile per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I minuti, gli SMS e i MB di navigazione inclusi non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi. Al raggiungimento dei 200 minuti e 100 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 16 cent/min per le chiamate verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e di 12 cent/SMS. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.
I MB non utilizzati nel mese di riferimento, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 2GB/mese il costo di navigazione è di 50 centesimi al MegaByte con tariffazione in base ai reali Kilobyte consumati.

La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

Poste Mobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) della società Poste Italiane S.p.A. che offre attualmente i propri servizi attraverso la rete radiomobile di Vodafone Omnitel NV.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie