Categorie: Operatori Scomparsi

Nòverca rimborsa ai suoi già clienti le ricariche effettuate a Dicembre 2013

Share

Il Natale si avvicina e con lui tanti regali per tutti i clienti Nòverca. Quest’anno Nòverca ha voluto premiare sia i nuovi clienti ma sopratutto chi è già cliente.

Per chi passa a Nòverca tramite il processo di portabilità del proprio numero (MNP) dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014, sceglie uno dei pacchetti Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack, pagherà il costo del primo mese scontato del 50%. Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata.

Per chi è già cliente Nòverca, prima del 1° Dicembre 2013, Nòverca ti restituirà un bonus del valore delle tue ricariche, fino ad un massimo di 50 euro, utilizzabile in chiamate verso tutti, messaggi verso tutti, navigazione internet.

Per le tue vacanze utilizza il bonus per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet quando ti trovi all’estero o per chiamare e inviare SMS sul numero straniero dei tuoi amici o parenti che vivono fuori dall’Italia!

La promozione è rivolta a tutti gli utenti, nuovo numero e portabilità, che sono diventati clienti Nòverca prima del 1° Dicembre 2013.

Saranno considerate valide tutte le ricariche effettuate dalle ore 00.00 del 01 Dicembre 2013 alle ore 23.59 del 31 Dicembre 2013 da ogni canale messo a disposizione da Nòverca ed il bonus sarà pari al valore delle tue ricariche fino ad un massimo di 50 euro.

L’accredito del bonus verrà effettuato nei primi 7 giorni del mese di Gennaio 2014 e potrà essere consumato nelle modalità sopra elencate entro il 31 Gennaio 2014. Al bonus verrà applicata la tariffazione prevista dal piano tariffario o dall’opzione attiva sulla linea (tariffa extrasoglia). Il bonus non potrà essere utilizzato per il traffico verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 , le notifiche SMS e le videochiamate. Il credito non consumato entro questa data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie