Categorie: Tech

Telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch: la videosorveglianza è a portata di touch

Share

Tutta la sicurezza della casa e del proprio ufficio a portata di touch grazie alla nuova Telecamera IP Wireless per Videosorveglianza Plug&Play Isnatch di GBC: interamente digitale, standard video H.264, collegabile immediatamente ad una rete pre-esistente in modalità wireless o tramite cavo LAN. E’ possibile monitorare in audio/video e anche registrare in LIVE quello che accade nella zona in cui è installata la videocamera, nonché eseguire una serie di fotogrammi Snap Shot direttamente da remoto tramite il proprio smartphone o tablet. Una volta effettuate, le registrazioni o gli Snap Shot possono essere visualizzate in ogni momento, grazie all’archiviazione automatica sulla memory card micro SD da 4GB in dotazione, con la possibilità di espanderla fino ad un massimo di 32 GB.

La telecamera consente la rilevazione del movimento grazie alla funzione Motion Detector, a sensibilità regolabile: se attivata, il dispositivo rileva movimento nell’area di interesse e lo segnala immediatamente tramite email o con notifica attivabile tramite specifica APP. La registrazione in modalità Motion avviene per tutto il tempo che permane la presenza: i file creati avranno una durata di circa 2 minuti ciascuno, fino al riempimento della micro SD, con la possibilità aggiuntiva di attivare la funzione Overwrite.

Grazie alla funzione Plug&Play, il sistema si intalla in pochi secondi: occorre solo associare il proprio router wireless allo smartphone o al tablet, abilitato in modalità Wi-Fi, e scaricare le relative APP disponibili gratuitamente nei vari Store. Per accedere al sistema via remoto basterà digitare una propria Password, unita al PIN identificativo della telecamera. Allo stesso router potranno essere associate telecamere in numero illimitato, compatibilmente con il limite della larghezza di banda disponibile, mentre l’accesso al sistema dall’esterno sarà consentito da più smartphone e tablet in contemporanea.

Telecamera IP Wireless per Videosorveglianza Plug&Play Isnatch ha standard di compressione H.264 per una risoluzione VGA (640×480 pixel) o QVGA (320×240 pixel per occupare minor spazio nella memory card durante le registrazioni), il tutto a 30fps per una visione fluida e senza scatti. È compatibile con sistema operativo Android 2.3X o successivo e iOS V 5.01X o successivo. Il dispositivo è particolarmente adatto anche agli ambienti esterni, poiché dotato di standard di impermeabilità IP66. La lente è da 3,6mm (angolo di visione fino a 105°), mentre 10 Led IR assicurano riprese ottimali anche in ambienti con scarsa illuminazione, con un raggio di azione fino a 5 metri. Il filtro ICR meccanico, in grado di chiudere fisicamente il filtro IR al calare dell’oscurità, determina una migliore visione notturna ed una maggiore fedeltà dei colori.

Compatta nelle dimensioni – Ø42 x 92mm più supporto – la Telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch viene fornita di alimentatore 230Vca/5Vcc, 1A.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie