Categorie: Tim

Tim Unlimited (chiamate, messaggi, 2 GB) a 29 euro al mese in esclusiva per i clienti Telecom Italia

Share

Se sei cliente ricaricabile TIM per la rete mobile e se sei cliente residenziale Telecom Italia per la rete fissa puoi attivare sulla tua scheda prepagata TIM la nuova offerta Tim Unlimited che ti consente a solo 29 euro al mese di telefonare ed inviare sms “senza limiti” verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 2 GB al mese di Internet Mobile.

Il pagamento del canone mensile non sarà effettuato dal credito residuo prepagato, ma sarà addebitato nella bolletta Telecom Italia. E’ necessaria la coincidenza tra codice fiscale dell’intestatario della linea telefonica fissa e l’intestatario della scheda prepagata.

Non è previsto nessun costo di attivazione ed attivabile esclusivamente nei negozi TIM. Puoi disattivare l’offerta TIM UNLIMITED senza alcun costo chiamando il 119 (TIM) o 187 (Telecom Italia).

Se si attiva TIM Unlimited si attiverà in automatico Tim In Viaggio Full che si potrà disattivare chiamando 40916 o dalla propria area clienti del sito ufficiale di Tim.

Se si superano i 2 GB di traffico internet incluso non è previsto alcun costo aggiuntivo, ma la velocità della navigazione si riduce a 32 kb senza costi aggiuntivi.

L’offerta è a tempo indeterminato, a condizione che il cliente mantenga la linea fissa con Telecom Italia. La cessazione della linea di rete fissa comporterà la cessazione dell’offerta Tim Unlimited. L’utenza mobile rimarrà comunque attiva ed utilizzabile con le tariffe previste dal profilo base o da altre eventuali promozioni attive.

Tutte le offerte “senza limiti” devono rispettare le condizioni generali di contratto delle schede prepagate, chiamate e sms devono essere utilizzate secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si presume un uso non conforme a buona fede uno di questi seguenti casi:

  • Il superamento di 10.000 minuti/SMS mese
  • Il traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente mensile per SIM verso Altri Operatori Mobili superiore al 50% del traffico uscente complessivo
  • Il traffico uscente verso Operatori su Rete TRE superiore al 20% del traffico complessivo verso Altri Operatori Mobili
  • Il rapporto tra il traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente verso Altri Operatori e il traffico (minuti e/o SMS/MMS) entrante da Altri  Operatori superiore a 3 (tre)

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie