JecoGuides: Guide locali in Realtà Aumentata
JecoGuides è un’App disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, che consente di scoprire il territorio e i suoi patrimoni locali (es. l’Italia delle tante piccole meraviglie nascoste) attraverso percorsi turistici proposti direttamente dagli Autori Locali (Parchi, Associazioni, Comunità Montane, Ecomusei ma anche Guide, ecc.) che possiamo portare sempre in tasca con noi.
L’App JecoGuides interagisce con un web CMS (www.jecoguides.com) che consente agli Autori Locali di realizzare, pubblicare ed aggiornare i propri contenuti in completa autonomia e senza bisogno di alcuna competenza informatica.
Vincitrice di diversi premi nazionali e internazionali (dal “World Summit Award 2013” di UNESCO e ONU all’ “Open App” di Regione Lombardia) la piattaforma JecoGuides propone ai suoi Utentiuna Libreria geografica che offre un ventaglio diversificato di percorsi con i quali interagire, anche attraverso la tecnologia della Realtà Aumentata: inquadra e scopri il mondo intorno a te.
Grazie ad una soluzione tecnica innovativa, JecoGuides offre agli Autori Locali – ad circa un anno dal lancio hanno scelto la nostra tecnologia Autori prestigiosi quali la Provincia di Milano, il Parco del Ticino, il Parco dell’Adamello, la Federazione delle Strade dei vini e dei Sapori di Lombardia, la Route des vins di Regione Valle d’Aosta, l’APT di Regione Basilicata, la Provincia di Sondrio, e altri. – una piattaforma avanzata e sempre aggiornata (al passo con il rapido invecchiamento della tecnologia per la distribuzione di nuovi sistemi operativi e smartphone) con una proposta commerciale decisamente competitiva (con l’opzione “revenue share” promuoviamo lo sviluppo locale).
AppStore: https://itunes.apple.com/it/app/jeco-guides/id513925515
Android: http://play.google.com/store/apps/details?id=biz.jeco.jecoguide
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.