Questo weekend scopriamo che sia Tim e Vodafone decidono di inserire il costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. Tim partirà con questa novità lunedì 4 novembre 2013, invece Vodafone domenica 24 novembre 2013 comunicando la novità negativa sul sito ufficiale nella descrizione delle sue offerte. I costi di attivazione per i già clienti da parte di Vodafone rimangono a 19 euro, Wind a 15 euro, Tim in alcuni casi a 9 euro ed in altri casi a 19 euro. Speriamo questa idea non viene “copiata” anche da gli altri operatori mobili.
Un saluto da ZioTel ;) Buona Domenica!
P.S. Una nuova scheda ricaricabile con il primo mese del pacchetto attivo costerà circa 25 euro (tra cui 6/8 euro solo per i costi di attivazione).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie