Per esempio a Nughedu Santa Vittoria, in provincia di Oristano, non c’è nessuna copertura di cellulari e nessuna copertura di ADSL. Per navigare su internet si deve ancora utilizzare il modem analogico 56k di circa 20 anni fa.
Francesco Mura, il sindaco di Nughedu Santa Vittoria (Oristano), protesta con i segnali di fumo contro le compagnie telefoniche che da anni ignorando il suo paese. Per comunicare restano le vecchie cabine telefoniche e i telefoni di casa, si ritorna indietro di tanti anni fa.
Fa bene il sindaco a protestare perchè il digital divide deve scomparire, non è giusto creare differenze tra i cittadini italiani. Voi cosa ne pensate? Scrivete nei commenti di questa pagina. Fa bene il sindaco a protestare?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie