Ho telefonato al 160, 3 volte in data 19, 23 e 28 ottobre, gli operatori hanno riscontrato effettivamente un errore tecnico, affermando che il problema sarebbe stato preso in carico e risolto in breve tempo. A tutt’oggi, dopo 11 giorni dalla segnalazione la promozione non è attiva ed il problema non è stato risolto. Credo che dopo tale dimostrazione di incapacità e di menefreghismo cambierò operatore!
Sergio Di Gennaro
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…
Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…
A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…
Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…
ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie