Ho problemi con l’opzione “Zero Pensieri Extra Small x3” di Poste Mobile
In data 28 Settembre 2013 ho effettuato un cambio piano tariffario richiedendo l’attivazione di Postemobile “Zero Pensieri Extra Small x3” (150+150+150 al costo di 9 euro al mese). Tuttavia al termine dell’utilizzo dei primi 150 minuti ho verificato che le successive telefonate mi venivano addebitate e che quindi non mi venivano assegnati i minuti previsti dalla promozione.
Ho telefonato al 160, 3 volte in data 19, 23 e 28 ottobre, gli operatori hanno riscontrato effettivamente un errore tecnico, affermando che il problema sarebbe stato preso in carico e risolto in breve tempo. A tutt’oggi, dopo 11 giorni dalla segnalazione la promozione non è attiva ed il problema non è stato risolto. Credo che dopo tale dimostrazione di incapacità e di menefreghismo cambierò operatore!
Sergio Di Gennaro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.