Categorie: Operatori Scomparsi

Come mai non riesco a parlare con un consulente telefonico di Bip Mobile?

Share

Cari amici di Mondo Mobile Web, sono alcuni giorni non riesco a parlare con un operatore del servizio clienti di Bip Mobile. Ho problemi con la connessione internet, vorrei parlare con loro ma ogni volta resto in attesa anche più di 30 minuti senza nessun risultato. Ho provato a chiamare il servizio clienti 4050, ho premuto i tasti per parlare con l’assistenza, mi dice di attendere linea che la chiamata sarà trasferita al primo operatore disponibile, ma l’attesa diventa lunga. Ho provato sia di giorno, di pomeriggio e di sera, ma dopo 25 o 30 minuti di attesa sinceramente ho chiuso, perchè non posso restare in linea per tanto tempo.  Ormai ho in testa la musica di Bip Mobile e la frase “Ti preghiamo di attendere, un operatore sarà a tua disposizione il più presto possibile”. Dopo alcuni minuti di attesa, la frase cambia, viene detto “Ti informiamo che a causa di intenso traffico, l’attesa si potrebbe protrarsi. Ti consigliamo di richiamare più tardi. Grazie”.

Ho provato scrivere via e-mail, ma non ho ricevuto ancora una risposta. Sono 7 giorni che provo ma senza nessun risultato. Una cosa molto strana perchè leggendo su internet non sono unico di avere questa esperienza. Vogliono evidenziare che fino ad alcune settimane sono riuscito senza nessuna difficoltà parlare con un consulente telefonico del call center di Bip Mobile, minima attesa e grande professionalità. Speriamo questo problema si risolve presto.

Mattia Latino

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie