Nòverca+, chiami e ricevi telefonate tramite Wi-Fi e rete dati SIM in tutto il mondo!

Share

Al via la nuova versione dell’app Nòverca+ che consente di effettuare e ricevere chiamate tramite Wi-Fi e rete dati SIM. Con l’uscita sul mercato italiano, lo scorso mese, di Nòverca+, rivoluzionaria applicazione sviluppata per offrire ai propri utenti un servizio accessorio alla tradizionale comunicazione mobile, l’operatore mobile virtuale Nòverca ha lanciato la sfida alla concorrenza nel settore delle sempre più diffuse applicazioni VoIP per smartphone, soluzioni che permettono di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la connettività dati del terminale.

Disponibile per Android e iOS, Nòverca+ presenta però una caratteristica unica nel panorama delle app VoIP: Nòverca+ è infatti la prima e unica app collegata ad un numero mobile Nòverca. Utilizzando l’app, dunque, il cliente associa il numero mobile Nòverca all’Applicazione stessa e può, di fatto, trasformare il proprio smartphone in un telefono dual SIM. Allo stesso modo può trasformare un semplice tablet WiFi in un vero e proprio smartphone ed effettuare e ricevere chiamate attraverso l’applicazione Nòverca+.

Le chiamate effettuate con Nòverca+ vengono tariffate secondo l’offerta o la tariffa Nòverca attiva al momento sulla SIM del cliente, ma le chiamate fatte agli altri utenti Nòverca+ sono completamente gratuite!

Ecco perché Nòverca+ è la prima e unica app che permette di chiamare e ricevere in assoluta libertà, e da oggi lo è ancora di più, grazie alla nuova versione che funziona anche con la connessione dati della SIM nello smartphone. Adesso la libertà di chiamare e ricevere è davvero assoluta, ovunque ci si trovi: massima è la convenienza nell’utilizzare l’applicazione al di fuori del territorio italiano visto che con le offerte estere molte convenienti, si abbattono i costi di roaming ricevendo ed effettuando chiamate come fossero originate o ricevute dall’Italia.

Nòverca+ è già disponibile su Play Store e presto anche su Apple Store.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie