Nel negozio on line di Coop Voce non si acquista la scheda ricaricabile, ma si prenota comunicando i propri dati anagrafici, l’eventuale numero di telefono mobile da passare a Coop Voce, il seriale della propria sim ricaricabile del precedente gestore. Si stampa la richiesta, si va direttamente nel reparto Telefonia nei supermercati Coop ed ipermercati IperCoop abilitati.
Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.
– 500 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.
– 2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati.
– minuti e sms senza limiti verso 3 numeri Coop Voce preferiti
Costo mensile standard: 12 euro.
Se inserisci il primo numero preferito Coop Voce il costo mensile diventa: 11 euro
Se inserisci il secondo numero preferito Coop Voce il costo mensile diventa: 10 euro
Se inserisci il terzo numero amico Coop Voce il costo mensile diventa: 9 euro
Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.
Extra Soglia: Per il traffico voce e messaggi si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto. Per i dati si applica la tariffa standard (5 centesimi ogni MB utilizzato).
Focus: L’offerta è dedicata per chi passa a Coop Voce tramite portabilità del numero. Ogni numero amico CoopVoce sconta 1 euro di canone.
Note:
L’offerta comprende, ogni 30 giorni, 500 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili conteggiati al secondo, 500 SMS nazionali al mese e 2 Giga di internet mobile conteggiati al singolo kbyte con l’offerta Web 2 giga Senza Limiti.
E in più Chiamate e SMS illimitati verso i 3 numeri CoopVoce scelti.
Per ogni numero CoopVoce che aggiungi, fino ad un massimo di 3, il costo mensile si riduce di 1 euro.
Aggiungendo i tuoi 3 amici potrai avere l’opzione al costo di 9 euro al mese!
I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.
Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.
In caso di opzione sospesa o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.
Puoi modificare ogni numero preferito Coop Voce al costo di 1 euro in qualsiasi momento tramite l’area fai da te del sito ufficiale di Coop Voce o chiamando il numero gratuito 4243688.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie