Archivio

Tariffa non più attivabile: Wind Al Secondo

La tariffa “Wind Al Secondo” è stato attivabile dal 7 Ottobre 2013 al 13 Marzo 2016 per tutti i clienti Wind. Era la nuova tariffa base per l’acquisto di una nuova scheda ricaricabile.

– 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– SMS a 15 centesimi verso tutti
– MMS a 30 centesimi verso numeri Wind e A-Mobile, 60 centesimi verso altri operatori
– INTERNET a 4 euro al giorno (max 500 MB al giorno).

La tariffazione internet si applica se non ci sono opzioni internet attive. Per chi attiva il pacchetto “All Inclusive” o “Noi” dal 7 Ottobre 2013 in caso di superamento del bundle disponibile voce/sms saranno applicate le condizioni tariffarie di Wind al Secondo.

Per i clienti Wind già attivi il costo del cambio piano è di 7 euro. Dal 28 Luglio 2014 il cambio piano diventa gratuito.

Wind Al Secondo” rispetta la normativa di avere un piano tariffario con effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta, invece “Wind 1” rispetta la normativa di avere un piano tariffario con sms nazionale allo stesso prezzo di inviare sms nel resto dell’Europa.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Aggiornamento 14 Marzo 2016

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.