Categorie: Archivio

Siportal, finalmente un’azienda che parla ai giovani

Share

Agevolazioni per gli universitari e costi ridotti sono le novità che l’azienda offre a tutti coloro che vogliono usufruire dei servizi wireless. Nel panorama delle offerte che le aziende di Telecomunicazioni dedicano a particolari fasce di Clientela, spiccano senz’altro le iniziativa rivolte alla categoria degli Studenti.

Studi di settore condotti tra gli studenti del polo Universitario di Catania, tra i più importanti per numero di iscritti sull’intero territorio nazionale, hanno messo in evidenza come la maggioranza dei fuori sede, che spesso condividono un appartamento, non abbiano alternative di navigazione performanti alle soluzioni di navigazione mobile (chiavette, smartphone, etc). Acquistare una connessione tradizionale non rappresenta sempre la soluzione migliore a causa degli elevati costi di tali offerte.

Siportal, forte degli investimenti che ha effettuato in ambito Wimax per espandere la copertura dei propri servizi di connessione Internet sul capoluogo etneo, ha avviato un’importante campagna di comunicazione che ruota attorno ai Giovani e intende veicolare iniziative promozionali interessanti rivolte non solo ai 15.000 studenti fuori sede, ma più in generale a tutta la categoria dei giovani in età scolastica/universitaria.

Gli studenti potranno accedere a forti agevolazioni, fino a 160 € di sconto, risparmiando sui costi del servizio, nonostante le caratteristiche lo rendano  tra i più performanti sul mercato con velocità fino a 24 mega in download e 2 Mega in upload

“Siamo sempre stati attenti alle esigenze delle fasce giovanili e con questa iniziativa vogliamo dare un segnale chiaro a tutti gli Studenti.- afferma Stefano Saluta direttore commerciale di Siportal – L’azienda sta investendo parecchio per comunicare i vantaggi e le performance della nostra rete WiMax“

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie