Vodafone

Nel mese di Ottobre 2013 se ricarichi una sim Vodafone di 10 euro, avrai in omaggio fino a 10 euro di buono carburante

eniDal 1° al 31 Ottobre 2013 se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone hai un buono sconto di 5 euro di carburante in tutti distributori ENI aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato la ricarica entro 48 ore riceverai un sms per ottenere il codice sconto da fare visualizzare agli addetti della stazione di servizio Eni.

vodafoneLo sconto carburante è valido fino al 30 Novembre 2013 per un rifornimento auto di almeno 25 litri in modalità Servito o Fai Da Te, non è cumulabile ed è immediato. Sono esclusi quindi i rifornimenti di GPL, metano e la modalità iperself.

In più se sei cliente Vodafone da almeno 3 anni con la campagna You3, You5, You10 potrai ricevere il raddoppio del bonus carburante. In pratica con almeno 10 euro di ricarica, puoi ricevere 5 euro di buono sconto carburante e 5 euro di buono sconto carburante.

Dal 1° Ottobre 2013 tutti i clienti Vodafone di almeno 3 anni diventano You3, come già succede con You5 (almeno 5 anni dalla data di attivazione), You10 (almeno 10 anni dalla data di attivazione). In alcuni casi è possibile avere in più delle promozioni e sconti.

Possono partecipare all’iniziativa solo i clienti Vodafone iscritti al programma “Vodafone You”. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626 prima che viene effettuata la ricarica di almeno 10 euro.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone ed Eni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Offerte pubblicizzate ascoltando IVR 42426.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.