Per poter attivare Wifi 100 il credito residuo della tua SIM deve essere di almeno 1,60 euro se attivi entro 31 Ottobre 2013 altrimenti di 3,10 euro.
Al superamento dei minuti compresi nell’offerta e per tutto ciò non compreso nell’opzione, verranno applicati per le chiamate nazionali e internazionali, i costi previsti dal proprio piano tariffario e/o dalle eventuali opzioni attive sulla tua SIM. Per tutte le chiamate nazionali, internazionali e roaming effettuate SENZA copertura Wifi verranno invece applicati i costi standard previsti dal tuo profilo tariffario Nòverca.
I prezzi Indicati sono iva inclusa e l’opzione può essere utilizzata SOLO con l’applicazione Nòverca+ sotto rete wi-fi per chiamate nazionali e verso numeri americani, canadesi e cinesi.
Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata e videochiamata.
L’opzione Wifi 100 non è compatibile con l’opzione Steel Pack+.
Per mese si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno del mese successivo.
Il costo dell’opzione pari a 2 euro (1,50 euro se attivata entro 31 Ottobre 2013) verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo mensile.
Per attivare il servizio devi avere una scheda ricaricabile Nòverca. Puoi attivare l’opzione Wifi 100 sul tuo numero Nòverca nelle seguenti modalità:
– chiamando da applicazione Nòverca+ il numero gratuito 40543700 e seguendo le indicazioni della voce guidata.
Puoi disattivare l’opzione Wifi 100 in ogni momento contattando l’assistenza clienti Nòverca al numero 192021 da applicazione Nòverca+, da una SIM Nòverca o da rete fissa Telecom. In caso di richiesta di disattivazione continuerai ad utilizzare l’offerta fino alla conclusione del mese precedentemente pagato.
In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie