Ecco le caratteristiche della nuova offerta Tutto di Telecom Italia:
– Linea telefonica di casa e ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso.
– Chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali
– Chiamate illimitate verso tutti i cellulari nazionali
– 300 sms al mese gratis da web verso tutti i cellulari
Il prezzo dell’offerta standard è di 44.90 euro al mese.
Per chi richiedere l’offerta Tutto Online potrà avere l’offerta in promozione a 29 euro al mese per 6 o 12 mesi. Se sei già cliente Telecom Italia (ad esclusione dei clienti con ADSL Flat) il prezzo scontato sarà per 6 mesi, se invece se rientri in Telecom Italia da altro operatore tramite il codice di migrazione il prezzo scontato sarà per 12 mesi dall’attivazione.
Il contribuito di attivazione ADSL è gratis anzichè 79 euro tranne per i clienti che hanno già un abbonamento ADSL Flat con Telecom Italia. Quest’ultimi richiedendo l’offerta Tutto pagheranno 19 euro al mese anzichè 79 euro al mese.
E’ possibile in modo opzionale richiedere un modem Wi-Fi di Telecom Italia al costo di 3,03 euro al mese. Per i primi 12 mesi il canone mensile è gratuito.
In caso di richiesta contestuale di nuova linea (NIP: Nuovi Impianti) o in caso di richiesta su linee rientranti da altri operatori (Rientri) il contributo di attivazione LINEA è pari a 96.80 euro. Il cliente potrà decidere di rateizzare tale importo in 24 mesi oppure di renderlo gratuito promettendo di restare con fonia e ADSL in Telecom Italia per 24 mesi (in caso di recesso anticipato ai 24 mesi gli verranno addebitati i 96,80 euro).
Si considerano i cellulari TIM, Vodafone, Wind, H3G, Noverca, Lycamobile e gli operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete. Ti ricordiamo che sei tenuto ad utilizzare l’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendoti dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 13 delle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico di Base. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti. Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Telecom Italia si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle c
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie