Dopo la ricarica, riceverai un sms con le indicazioni per attivare “Minuti Relax“. La promozione sarà valida 48 ore dalla data di attivazione. Al termine delle 48 ore, le chiamate saranno tariffate come da piano tariffario o altre promozioni attive.
Le chiamate incluse in Minuti Relax sono soggette alle condizioni d’uso personale indicate nelle condizioni generali di contratto di Vodafone, quindi utilizzati solo per uso personale privato.
Riceverai la promozione solo se hai acquistato nel periodo promozionale la tua ricarica di 25 euro tramite il servizio Ricarica On Line (canale Web, App My190) o il servizio Ricarica Più (42010) di Vodafone o il servizio Ricarica Più Automatica. La promozione è valida solo per le schede ricaricabili Vodafone (tranne per le sim dati).
Dal 17 al 25 Giugno 2013 la promozione “Minuti Relax” era disponibile per 2 giorni dall’attivazione con il taglio di ricarica di almeno 20 euro, invece adesso ci vogliono 25 euro. Vodafone ha riproposto la stessa offerta di alcune settimane fa ma con un nuovo taglio di ricarica. Grazie a @Kunst162 per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie