Dal 4 Luglio al 18 Dicembre 2013 Telecom Italia ha creato in modalità gratuita il concorso “Ricarica+ e vinci sempre” che permette di ricevere sempre dei premi sicuri in omaggio (Chiamate, Sms, File Musicale del formato Mp3). In più in alcuni casi (solo per il taglio di 12 euro) si può vincere anche telefonini, smartphone e tablet.
I nuovi tagli di ricarica chiamati “Ricarica +” sono di 6 e 12 euro, sostituiscono la versione precedente con l’attivazione di una promozione sms già inclusa.
Ricarica+ si possono trovare tramite Negozi Tim, Punti Lis e Lottomatica, Ricevitorie Sisal, Ricevitorie Totobit, Tabaccherie convenzionate con Banca Itb, Postim, Ricarica alla Cassa, Ricaricard.
La ricarica di 6 euro consiste di avere:
– 5 euro di traffico senza scadenza
– 50 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata
In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione obbligatoria al costo di 1 euro per inviare 50 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 50 MMS in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.
Grazie al nuovo concorso Ricarica + e Vinci Sempre si avrà in più sempre traffico telefonico voce o SMS della durata di 2 giorni oppure un file MP3 da scaricare direttamente dal tuo Personal Computer grazie al servizio “CuboMusica”.
La ricarica di 12 euro consiste di avere:
– 10 euro di traffico senza scadenza
– 100 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata
In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione obbligatoria al costo di 2 euro per inviare 100 MMS verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 100 MMS in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.
Grazie al nuovo concorso Ricarica + e Vinci Sempre si avrà in più traffico telefonico voce o SMS della durata di 2 giorni oppure un file MP3 da scaricare direttamente dal tuo Personal Computer grazie al servizio “CuboMusica”. Se si avrà fortuna oltre il premio sicuro si potrà vincere anche Apple iPhone 5, Samsung Galaxy S3 Mini, Samsung Galaxy Tab2 7”, Samsung GT-E2200 e Nokia 100.
I nuovi tagli sono disponibili in qualsiasi canale, ovviamente se si fa una ricarica di 6 o 12 euro, si avrà in automatico l’attivazione del servizio Ricarica +.
Il concorso permette di ricevere entro 15 minuti dalla ricarica un sms con le istruzioni del premio sicuro vinto. Se hai vinto del traffico telefonico (chiamate o messaggi) si deve rispondere allo stesso sms inviato per ricevere la promozione
Se non si vuole attivare la promozione obbligatoria, quindi non partecipare nessun concorso, è possibile effettuare la ricarica di 5 euro con 5 euro di traffico e la ricarica di 10 euro con 10 euro di traffico senza nessun problema nel rispetto della legge n.40/2007 dove non è previsto nessun contribuito di attivazione dell’operazione di ricarica effettuata.
Ecco i premi sicuri per i tagli di ricarica di 6 e 12:
– 15 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 20 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 40 minuti di chiamate gratuite verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 50 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 100 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 50 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 100 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 30 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 100 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 10 minuti di chiamate gratuite verso tutti e 10 SMS gratuiti verso tutti da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 25 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e 25 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 50 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e 50 SMS gratuiti verso TIM da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e rete fissa da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 60 minuti di chiamate gratuite verso i numeri TIM e rete fissa da consumare entro 2 giorni dall’attivazione
– 1 file musicale “Mp3” dal sito “Cubo Musica”. Il download può essere effettuato dal proprio PC.
Il premio ha una durata di 2 giorni e più precisamente fino alle ore 23.59 di due giorni successivo alla data di attivazione della promozione, puoi controllare il bundle disponibile residuo e la data di scadenza chiamando il numero gratuito 40916. Per attivare il premio si deve sempre confermare SMS che arriva entro 15 minuti dalla ricarica effettuata.
Aggiornamento: I tagli di Ricarica + sono disponibili anche on line nel sito ufficiale di Tim.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie