CoopVoce: arriva Tutto 7 cent, la tariffa a consumo per tutti senza scatto alla risposta
Dal 1° Luglio al 31 Novembre 2013 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 7 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 1° Luglio al 31 Agosto 2013 potrà scegliere la tariffa “Tutto 7 Cent” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro.
La tariffa “Tutto 7 Cent” consiste in:
– 7 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– SMS a 7 centesimi verso tutti
Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “Tutto 7 Cent” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari nel mese dal 1° Luglio al 31 Agosto 2013).
Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità ricordo che costa sempre 5 euro.
Promozione 5 Cent per i soci Coop
Se sei socio Coop puoi attivare la promozione speciale “5 Cent” che permette di chiamare tutti i numeri Coop Voce a 5 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 5 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. In più SMS a 5 centesimi sempre verso numeri Coop Voce. La promozione speciale non ha scadenza, ed è attivabile presso un punto di attivazione Coop Voce presentando la propria scheda socio Coop. L’unico vincolo, oltre essere socio, avere come piano tariffario base “Tutto 7 Cent” disponibile nello stesso periodo per chi effettua la portabilità o effettuando un cambio piano di 9 euro per i già clienti CoopVoce.
Quindi la tariffa diventa:
– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce con uno scatto alla risposta di 5 centesimi
– 7 centesimi al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta
Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a 5 centesimi verso numeri Coop Voce, 7 centesimi verso gli altri operatori nazionali.
Senza ufficializzazioni da parte di Coop quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.