Categorie: Archivio

Wind: “offerte pensate per te, da persone come te”

Share

E’ on air da alcune settimane, la nuova campagna estiva di Wind che, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni. Il claim della campagna è “offerte pensate per te, da persone come te”, con cui Wind vuole porre al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda.

Nel primo episodio ritroviamo l’operatrice del Customer care Wind – già tra i protagonisti della campagna istituzionale – mentre passeggia con un’amica sul lungomare e le parla di Minuto vero, una caratteristica di tutte le offerte con minuti inclusi di Wind. La ragazza racconta, infatti, all’amica che con Wind i minuti sono veri perché durano sempre 60 secondi e possono essere utilizzati durante tutto il mese.

Una chiara dimostrazione di come le persone che incontriamo ogni giorno spesso si occupano di noi anche se non lo sappiamo e lavorano quotidianamente per offrire dei servizi e dei prodotti che rendano agli altri la vita un po’ più semplice, partendo dai reali bisogni, che sono anche i loro.

Al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition che, al costo di 10 euro al mese, offre internet illimitato, 400 sms e 400 minuti “veri.”

La nuova campagna estiva di Wind è stata supportata dall’agenzia creativa Verba e dalla casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit ‘Daylight’.

La campagna, oltre che in tv, è pianificata in radio, sul web e in affissione.

Comunicato Stampa Wind

 

Spot Wind con due nuove protagoniste

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

ho. Mobile: autenticazione a 2 fattori introdotta anche sull’app per Android

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale ho. Mobile ha rilasciato anche per i dispositivi Android l'aggiornamento…

31 Gennaio 2025

Rimodulazione Tiscali Mobile: nuove Smart Open con più Giga e minuti allo stesso prezzo

Di recente, l'operatore virtuale Tiscali Mobile ha annunciato una rimodulazione positiva che coinvolge alcuni suoi…

30 Gennaio 2025

DAZN NFL Game Pass, promo Super Bowl 2025 da 0,99 euro: trasmissione USA anche in HDR

In vista del Super Bowl LIX, la piattaforma di streaming sportivo DAZN ha lanciato una…

30 Gennaio 2025

Iliad, cambio offerta anche verso Giga 120 a 7,99 euro al mese. Upgrade anche dall’app Iliad

Da alcuni giorni, l’offerta Iliad di rete mobile Giga 120, con minuti, SMS e 120…

30 Gennaio 2025

Vodafone Group: riuscita la prima videochiamata spaziale via satellite tramite smartphone

Ieri, 29 Gennaio 2025, Vodafone Group ha annunciato di aver sperimentato con successo la prima…

30 Gennaio 2025

DAZN, accordo globale per 8 anni con European League of Football: in arrivo ELF Game Pass

Il Gruppo DAZN ha siglato una partnership con la European League of Football (ELF), lega…

30 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie