Categorie: Archivio

Wind: Noi Tutti Unlimited, chiamate senza limiti a 19 euro al mese

Share

Fino al 14 Luglio 2013 tutti i clienti Wind possono attivare l’opzione Noi Tutti Unlimited che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri mobile e rete fissa al costo di 19 euro al mese a tempo indeterminato.

Non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti (nuovo numero o MNP), invece è previsto un costo di attivazione di 9 euro per chi è già cliente (quindi il primo mese si pagherà 28 euro).

L’opzione Noi Tutti Unlimited si rinnova ogni 30 giorni, consiste nell’avere:

minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Puoi attivare Noi Tutti Unlimited: tramite l’area clienti del sito ufficiale di Wind; tramite APP “My Wind” (disponibile per sistemi iOS e Android); chiamare il numero gratuito 155 seguendo istruzioni della guida vocale; inviare un sms gratuito al 4033 scrivendo “Noi Tutti Unlimited Si”; tramite un rivenditore Wind autorizzato. Prima di chiamare senza limiti aspetta SMS di attivazione dell’opzione.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 155 o inviando un sms scrivendo “Noi Tutti Unlimited No” al 4033. Dal 15 Luglio 2013, salvo eventuali variazioni e/o proroghe, per chi attiverà Noi Tutti Unlimited il costo mensile sarà di 38 euro al mese, quindi adesso in promozione a 19 euro al mese a tempo indeterminato.

Le chiamate illimitate non includono quello effettuato in Roaming Internazionale e sono esclusi le numerazioni speciali (899, 892, ecc.), non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito principale sulla propria scheda ricaricabile Wind. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Noi Tutti Unlimited non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti, ad eccezione  di Noi Tutti International e con le  offerte  Pieno Wind. In caso di attivazione  di Noi Tutti Unlimited, Pieno WIND sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Wind Brest Price! Ogni volta che verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell’offerta Noi Tutti  Unlimited per i nuovi clienti, il nuovo prezzo sarà automaticamente applicato anche ai clienti che hanno già l’opzione attiva senza nessun costo!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie