Raoul Bova e Teresa Mannino con nuovi spot TV di “3” per promuovere le nuove ALL IN
Da giovedì 6 giugno 2013 saranno in onda i nuovi spot di 3 Italia, con Raoul Bova e Teresa Mannino che proseguono il loro in viaggio nelle località della provincia italiana. Questa volta, i due testimonial saranno alla Baia del Silenzio di Sestri Levante (GE) per promuovere le nuove ALL-IN di “3”,le Ricaricabili tutto incluso più convenienti del mercato.
Infatti, per chi passa a “3” con la Promo Estate entro il 30 settembre, le Ricaricabili ALL-IN Medium e ALL-IN Large offrono ancora più minuti ed sms fino a raddoppiare il traffico incluso, mantenendo però invariati i costi mensili.
Lo confermano i clienti “3” protagonisti dei nuovi spot: con ALL-IN Medium “400 minuti, Internet e messaggi e pago solo 6 euro!” dice il pescatore. “E c’è anche 1 GB di Internet incluso”, aggiunge una bagnante. Con ALL-IN Large: “800 minuti, 800 sms e 1 Giga a solo 10 euro. L’è fortissimo sto tutto incluso”, dice il giovane surfista.
Nello specifico, ALL-IN Medium aumenta da 240 a 400 i minuti e gli sms inclusi nel canone mensile di 6 euro. ALL-IN Large addirittura raddoppia da 400 a 800 i minuti e gli sms compresi nel canone di 10 euro al mese. Il traffico dati incluso è sempre di 1 GB al mese.
I due nuovi soggetti da 30” saranno in onda dal 6 al 22 giugno sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, TGCom24, Top Crime). Dal 9 giugno saranno on-air anche su La7, sui canali sportivi di Sky per la Confederations Cup e la Formula 1, sulle TV musicali (MTV e Dj TV) e sulle principali TV locali. Gli spot saranno nuovamente in onda dal 28 al 30 giugno sui canali sportivi di Sky.
La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.
Comunicato Stampa 3 Italia
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.