Puoi chattare dalla propria area fai da te del sito ufficiale di Vodafone o tramite l’applicazione “My 190″ con un consulente Vodafone (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22) o prenotare un ricontatto telefonico (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 21).
Non è possibile parlare direttamente con un operatore chiamando il 190 (tranne in caso di furto e smarrimento).
Il Servizio SMART di Vodafone è disponibile attivando uno delle seguenti opzioni:
Fino al 10 Giugno 2013 Vodafone Unlimited la prenotazione del rinconttato telefonico aveva un costo di 1 euro tranne per problemi tecnici e furto/smarrimento, adesso invece è sempre gratuito.
Pubblichiamo le FAQ tratte dal sito della Vodafone.
Cos’è il Servizio Smart?
Il Servizio Smart è un servizio dedicato per i Clienti disponibile su My 190 fruibile su smartphone oppure sul web al sito unlimited.vodafone.it. Tramite il servizio potrai gestire al meglio la tua SIM, risolvere i tuoi problemi, trovare risposte alle tue domande e avere informazioni sugli eventi e concerti a cui potrai partecipare. Se avrai bisogno di aiuto, potrai chattare gratuitamente in tempo reale con noi, o prenotare una chiamata per essere ricontattato da un nostro consulente
Come accedo al servizio Smart?
Per accedere al Servizio Smart devi essere registrato al sito. Se non lo sei, dopo aver attivato le opzioni con internet mobile incluso (opzioni attivabili nate non prima di Febbraio 2013) riceverai automaticamente 2 SMS di benvenuto al Servizio Smart con Username e Password per accedere all’area dedicata. Il primo accesso dovrai farlo necessariamente via web. Dopo, potrai utilizzare direttamente dal tuo smartphone anche l’app My 190 per trovare velocemente una soluzione a tutti i tuoi problemi.
Ho attivato Vodafone Unlimited, Smart 350 Limited Edition, Summer Smart 500, Vodafone Special e non riesco più a chiamare il 190 con il mio numero. Perchè?
Se sei Cliente di quelle opzioni da te elencate hai un servizio dedicato. Anziché chiamare il 190 potrai utilizzare l’applicazione My 190 dedicata all’offerta o accedere al sito unlimited.vodafone.it. In modo rapido e veloce potrai trovare tutte le informazioni e le risposte alle tue domande. Se avessi comunque bisogno di aiuto puoi contattarci con la chat oppure prenotare gratuitamente una chiamata con un nostro esperto.
In caso di furto o smarrimento avrai sempre a tua disposizione il 190.
Ho attivato il pacchetto dedicato al servizio ma non visualizzo Servizio Smart su App MY190?
Se hai un Iphone o Smartphone Android ti basta aggiornare l’App my190 con l’ultima versione.
Per tutti gli altri device (Blackberry, Symbian, Bada) puoi utilizzare in alternativa all’app my 190 la versione navigabile da cellulare disponibile a http://my190.vodafone.it
Pagina aggiornata 15 Luglio 2013 dopo le novità di Vodafone Special.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie