Categorie: Archivio

Wind, nuova opzione “Noi International” per chiamare l’estero attivabile da tutti

Share

Noi International, attivabile dal 10 Giugno 2013 al 14 Luglio 2013 (salvo eventuali proroghe), è la nuova opzione per chiamare l’estero che offre 120 minuti verso alcuni paesi dell’estero, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

L’opzione è valida per le chiamate verso i numeri esteri di rete fissa e mobile dei paesi Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lituania, Novergia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Usa.

Noi International prevede l’attivazione  automatica e gratuita dell’opzione Call Your Country senza nessun canone mensile.

L’opzione Noi International ha un costo base di 9 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Se hai attivo un opzione della linea “All Inclusive”, “Noi Tutti” (ad eccezione Noi Tutti International), “Super Noi”, “Noi Wind” il canone mensile sarà scontato di 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.

Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind contestualmente all’attivazione di Noi International come pacchetto base o pacchetto extra il costo di attivazione di 9 euro non viene addebitato ma solo il primo canone mensile.

Se in futuro deciderai di disattivare il pacchetto base che ti permette di avere lo sconto di 5 euro al mese, il canone mensile sarà rinnovato al costo standard di 9 euro al mese. Se deciderai di disattivare Noi International in automatico sarà disattivato anche l’opzione Call Your Country associata.

L’opzione si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico.

Noi International consiste di avere ogni 30 giorni:

120 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lituania, Novergia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Usa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Per conoscere i minuti residui si può digitare la stringa *123*79# . Per attivare la promozione si può inviare un sms al 4030 scrivendo “INT120 SI”, per prenotare la disattivazione del rinnovo un sms al 4030 scrivendo “INT120 NO”.

All’esaurimento dei 120 minuti sarà applicata la tabella dell’opzione Call Your Country senza pagare nessun 1 euro al mese aggiuntivo. Le chiamate verso altri paesi non previsti nella lista di Noi International sono tariffate a consumo secondo la tabella dell’opzione Call Your Country.

Per chi vuole chiamare all’estero non vuole attivare Noi International può sempre attivare opzione Call Your Country al costo di 1 euro al mese con un costo di attivazione 9 euro (gratuito per i nuovi clienti). L’opzione Call Your Country prevede per ogni chiamata la tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 16 centesimi. In più dal 10 Giugno 2013 se si possiede un opzione della linea “Noi” e “All Inclusive” il canone mensile di 1 euro non viene più addebitato.

Le 2 opzioni Noi Tutti International e Call Your Country sono valide esclusivamente in Italia per effettuare chiamate internazionali. Se ci troviamo all’estero le 2 opzioni non funzionano.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie