Il Raggruppamento Temporaneo d’Impresa formato da Telecom Italia (mandataria) e IT Telecom (mandante), società del Gruppo che eroga i servizi di certificazione, stipulerà con Consip un contratto per la fornitura di 400.000 caselle di posta elettronica, di 90.150 caselle di posta elettronica certificata (PEC) e dei relativi servizi di supporto specialistico.
Il contratto, del valore di 30 milioni di euro, avrà una durata di 48 mesi.
I servizi proposti nell’ambito dell’offerta Impresa Semplice si avvalgono delle infrastrutture di cloud computing della Nuvola Italiana di Telecom Italia dedicate alla Pubblica Amministrazione, che consentono la personalizzazione delle soluzioni, erogate in funzione dei requisiti espressi dal capitolato di gara, con elevati livelli di qualità ed affidabilità.
Comunicato Stampa Telecom Italia
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie