Categorie: Operatori Scomparsi

Nòverca presenta il Partner Program

Share

Nòverca,  unico  operatore  virtuale  “Full  integrated  MVNO”  con  piattaforme  e  tecnologia  open source indipendenti, arricchisce la propria offerta con il Partner Program: un progetto pensato per il mercato business che permette ai partner di usufruire della piattaforma Nòverca e di tutti i servizi in essa integrati con l’opportunità di crearne ulteriori “su misura” e “brandizzati”. Con il Partner Program, Nòverca diviene il primo operatore virtuale italiano che consente a soggetti terzi di inserirsi nel mercato della telefonia mobile senza dover sostenere elevati costi di start-up e di ridurre il time to market.

Al  centro  dell’offerta  vi  è  l’Extended  SIM  Nòverca  2.0,  che  permette  la  fruizione  di  servizi evoluti  direttamente  dal  cellulare,  in  modalità  sicura,  affidabile  e  semplice  senza  necessità  di connessione dati o installazione di applicazioni.

“Il Partner Program si configura come una partnership win-win in cui entrambe le parti ottimizzano i  propri  risultati  in  termini  di  incremento  del  valore  percepito  della  propria  offerta  e  della fidelizzazione della clientela.”  – spiega  Davide  Carnevale,  Direttore  Marketing  di  Nòverca Italia – “Nòverca offre una soluzione “chiavi in mano” comprensiva di SIM, su cui il partner potrà apporre il proprio marchio e usufruire della connettività e di tutti i servizi Nòverca.

In base alle specifiche  esigenze,  il  partner  potrà  inoltre  integrare  nella  SIM  una  serie  di  servizi  aggiuntivi  e personalizzabili (opzioni tariffarie SMS e voce agevolate, sconti e/o offerte esclusive per i clienti che  usano  la  SIM,  invio  di  “alert”  di  vario  genere  tramite  SMS  o  USSD).  La  versatilità  delle applicazioni  possibili  ci  consente  di  rivolgerci  ad  aziende  di  vario  tipo,  dall’ambito  bancario  e assicurativo fino alla GDO o al piccolo supermercato ”.

Il partner potrà offrire i propri servizi a fronte di investimenti molto ridotti, minori rischi e ritorni immediati godendo dell’esperienza di Nòverca lungo tutta la catena del valore e contando sul know how ultradecennale nei servizi VAS del Gruppo Acotel.

Nòverca  arricchisce  la  propria  offerta  con  servizi  innovativi  che  vanno  ad  aggiungersi  a  quelli tradizionali (chiamate, video-chiamate, SMS ed MMS) e con il Partner Program sviluppa servizi a valore  aggiunto  propri  e  del  partner  su  SIM  card  funzionanti  su  qualsiasi  modello  di  terminale mobile.

Nòverca  Italia  (www.noverca.it)  è  una  società  nata  dalla  collaborazione  industriale  avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. La società è il primo e unico operatore  mobile virtuale full in Italia, con piattaforma e tecnologie indipendenti, e si distingue da sempre per la sua capacità  di introdurre nel mercato servizi ad alto valore aggiunto.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie