Il telefonino è rischioso per la salute, ecco alcuni consigli per limitare i danni.
Ritengo che ogni compagnia telefonica dovrebbe inserire nella descrizione dell’opzione di consigliare a tutti i suoi utenti un limite di utilizzo giornaliero senza auricolare di soli 30 minuti e di tenere il cellulare a debita distanza dal corpo ( 25 cm) in caso di utilizzo di dispositivi wireless o connessione alla rete.
Inoltre cercate di non regalare telefoni ai vostri figli perche secondo uno studio l’uso eccessivo del cellulare o dispositivi wirless fa molto piu’ male tra un età da 0 a 25 anni quindi dato che le compagnie telefoniche non faranno niente fino a quando non ci saranno innumerevoli casi di tumore (tra 10 o 20 anni) prevenire oggi è il modo migliore per trovarsi bene domani.
Luca Procenzano
Super Posta, le storie dei nostri lettori
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie