Categorie: Vodafone

Come avere Samsung Galaxy S4 a rate con Vodafone

Share

Se vuoi acquistare Samsung Galaxy S4 forse puoi acquistarlo a rate e non pagare subito 699 euro come prezzo di listino. Vodafone permette di acquistare Samsung Galaxy S4 a rate sia con ricaricabile e sia con abbonamento. Se scegli la modalità di pagamento tramite ricaricabile devi associare una tua carta di credito con una durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato. In più la SIM Vodafone deve rimanere attiva per tutta la durata della rateizzazione.

Samsung Galaxy S4 a rate con ricaricabile si può avere attivando l’opzione “Smart 350 Limited Edition” al costo di 9,90 euro al mese a tempo indeterminato per il canone mensile dell’opzione e 15 euro al mese per 30 mesi per le rete dello smartphone.

E’ previsto un contribuito iniziale di 99 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy S4, ma se si attiva il  servizio gratuito “Ricarica Automatica” si ha subito uno sconto di 70 euro sul contribuito iniziale di Samsung Galaxy S4 a rate con ricaricabile, quindi il contribuito iniziale diventa di 29 euro.

Per i nuovi clienti Vodafone con o senza portabilità il costo di attivazione dell’opzione “Smart 350 Limited Edition” è gratuito, per chi è già cliente è previsto un costo di attivazione una tantum di 19 euro.

Quindi in sintesi per i nuovi clienti:

– 15 euro al mese per 30 mesi per le rate del cellulare + 9,90 euro al mese per il costo dell’opzione + 29 euro come contribuito di attivazione se si attiva “Ricarica Automatica”

Per i già clienti si devono aggiungere anche 19 euro per il pagamento dell’attivazione dell’opzione “Smart 350 Limited Edition“.

Si può acquistare Samsung Galaxy S4 a rate anche con gli abbonamenti Vodafone scegliendo il pacchetto “Relax” di 49 euro al mese aggiungendo 5 euro al mese per 30 mesi per le rate dello smartphone e di 0 euro al mese per 30 mesi. Se si attiva “Relax Completo New” di 79 euro al mese, le rate dello smartphone sono 0 euro per 30 mesi. Offerte sono sottoscrivibili con Carta di Credito e RID già attivo da 12 mesi, con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato. E’ previsto contribuito iniziale a partire da 5 euro, per gli abbonamenti Vodafone consigliamo per saperne di più di leggere tutte le note prima della sottoscrizione dell’abbonamento.

Le offerte Samsung Galaxy S4 a rate con Vodafone sono attivabili fino al 9 Giugno 2013.

Ricarica Automatica

Attivando il servizio “Ricarica Automatica” potrai scegliere la comodità di ricaricare in automatico direttamente dalla tua carta di credito quando preferisci te (a tempo) o se hai raggiunto una soglia minima nel tuo credito principale (a soglia). Si possono scegliere alcuni tagli di ricarica a partire da 15 euro. Quando ricevi SMS di avviso entro 6 ore chiamando il numero gratuito 42010 puoi sospendere in modo manuale la ricarica automatica senza disattivare il servizio

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie