La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni.
Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, è riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti.
Ecco lo spot istituzionale “Wind. Come te”:
La canzone dello spot è “Daylight – Maroon 5”. Quando c’è sempre una nuova campagna istituzionale, ultimamente c’è un cambio di testimone. Ritorna Fiorello, rimane il trio Aldo, Giovanni e Giacomo oppure ci saranno nuovi testimonial? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di questa pagina.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…
Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…
Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…
In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…
WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…
Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie