“Wind. Come te.” Al via la nuova campagna istituzionale
E’ partita la nuova campagna istituzionale di Wind. Le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda guidata da Maximo Ibarra, sono al centro di questa comunicazione con la quale Wind vuole rafforzare, anche nell’attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all’Italia e agli italiani.
La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni.
Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, è riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti.
Ecco lo spot istituzionale “Wind. Come te”:
http://www.youtube.com/watch?v=MTIMobud3Zc&rel=0
La canzone dello spot è “Daylight – Maroon 5”. Quando c’è sempre una nuova campagna istituzionale, ultimamente c’è un cambio di testimone. Ritorna Fiorello, rimane il trio Aldo, Giovanni e Giacomo oppure ci saranno nuovi testimonial? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di questa pagina.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.