Bip, nasce il servizio di portabilità post vendita direttamente on line
Nel store ufficiale di Bip Mobile è possibile richiedere la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) a Bip Mobile su una sim già attiva tranquillamente da casa o da ufficio. Questo link diretto per richiedere il servizio completamente gratuito.
Si deve inserire per prima cosa il numero di telefono Bip Mobile da sostituire, poi compilare i dati relativi al numero da portare inserendo il numero da passare, operatore di origine, tipo di contratto attuale (prepagato o abbonamento) e codice seriale ICCID riportato nel retro della SIM (19 caratteri lettere o numeri).
Se si attiva un nuovo numero Bip Mobile ricordo che già da sempre è stato possibile richiedere contestualmente all’acquisto la portabilità del numero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.