Le opzioni locali sono attivabili esclusivamente nei negozi Tim delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo.
Dal 22 Aprile 2013 si aggiungono anche le province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.
Telecom Italia pubblica un comunicato stampa per ogni provincia e regione dedicata alla promozione territoriale.
Telecom Italia scrive in una parte del comunicato stampa: “Le nuove soluzioni, disponibili solo nei punti vendita dell’azienda, sono caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale e da maggiori contenuti. Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali“.
– 100 minuti alla settimana verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione
– 100 sms alla settimana verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionali (massimo 40 sms verso i gestori della rete H3G).
– 250 MB di navigazione internet mobile ogni 7 giorni con apn wap.tim.it. Se si consumano 250 MB di navigazione si paga extra soglia, quindi non c’è nessuna riduzione di velocità.
– 2 mesi gratuiti dell’abbonamento “La Repubblica Mobile”, poi se non si disattiva si paga un canone mensile aggiuntivo di 1,99 euro.
Canone settimanale: 2 euro
L’opzione è attivabile solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile TIM (con o senza portabilità del proprio numero di telefono) tramite negozi TIM in alcune zone determinate zone d’Italia scelte da TIM.
Note: Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell’offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell’offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300 MB su APN wap.tim.it. L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L’offerta e’ a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM deve avere credito maggiore di zero.
Esiste anche la versione Tutto a Secondi 100+100 Promo Locale senza navigazione internet con lo stesso canone settimanale di 2 euro.
– 300 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
– 1000 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
– 2 GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 2 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.
Canone mensile: 12 euro
L’opzione è attivabile solo per i clienti TIM under 30 che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da altro gestore a TIM tramite negozi TIM in alcune zone determinate zone d’Italia scelte da TIM. L’opzione nazionale ha un canone mensile scontato di 12 euro al mese (per chi effettua portabilità o attiva un nuovo numero TIM) e consiste di avere 200 minuti al mese verso tutti, 1000 sms verso tutti e 2 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità.
Attenzione al rinnovo mensile o settimanale con Tim
La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni (se scegli Tutto a Secondi Full) o ogni 30 giorni (se scegli Tim Young XL), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale o mensile. Controllate sempre tramite 409161 se l’opzione è stata rinnovata. Se si utilizza smartphone con il collegamento automatico alla rete non ci dovrebbe essere nessun problema perchè il rinnovo avviene alla prima connessione utile della giornata. Se non fosse così segnalateci il problema tramite la sezione scrivici così segnaliamo il problema a tutti i consumatori. Se avviene prima il collegamento ad internet il rinnovo avviene più velocemente. Speriamo in futuro TIM riesce a diminuire sempre di più questo inconveniente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie