Archivio

Nuova campagna tv per Aldo, Giovanni e Giacomo. Nuova canzone “I Follow Rivers” di Lykke Li.

aldogiovannigiacomoProsegue la campagna tv di Wind con un nuovo spot, on air da domenica 17 marzo 2013, dedicato alle offerte All Inclusive per Ricaricabile.

A fare da sottofondo alle mirabolanti imprese del Trio, la hit musicale numero uno di tutte le classifiche: “I Follow Rivers” di Lykke Li.

Al centro della comunicazione le nuove offerte Wind in Special Edition, All Inclusive per Ricaricabile: All Inclusive Digital che, al costo di 5 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato “powered 2 GB”, 60 Minuti Veri e 60 SMS verso tutti e All Inclusive King, l’unica promozione che al costo di 19 euro al mese per 5 anni, offre oltre ad Internet illimitato, anche 1000 minuti ‘veri’ e 1000 sms verso tutti.

Nel nuovo episodio del format dedicato all’arte, il Maestro Jean Fransuà Croston è appeso al soffitto con un’imbracatura e, dondolato dal suo assistente Juanito, dipinge su una grande tela appoggiata a terra. All’improvviso, con il solito fare risoluto, fa il suo ingresso nell’atelier il critico Jacques Terrible che urta inavvertitamente Juanito e gli fa perdere la presa di Croston che finisce per sfondare una tela bianca appoggiata su un muro. Come sempre l’incidente genera un’opera d’arte, tanto che Jacques Terrible interpreta il volo di Croston come ‘l’arte oltre l’arte’ mentre Juanito, a cui sono rimaste in mano le espadrillas del Maestro, specifica che è solo merito del ‘Piede Sgusssssiante’. Il critico non sente ragione e, in visibilio per la nuova creazione del Maestro, lo definisce di nuovo come un talento ‘illimitato’. In chiusura dello spot, nel tentativo di replicare l’opera, Croston si lancia con una bicicletta, aiutato da Juanito, da uno scivolo…

Una parte della canzone “I Follow Rivers” di Lykke Li è stata inserita nel 155 durante l’attesa per parlare con un operatore.

Aggiornamento: l’opzione All Inclusive Digital non è più attivabile dal 8 Aprile 2013.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.