Categorie: Operatori Scomparsi

Elenco di tutte le tariffe base di Bip Mobile

Share

Bip Mobile continua cerca sempre di più di essere il primo gestore low cost della telefonia mobile in Italia offrendo convenienza e qualità su quello che offre, prima di pubblicare le novità in partenza dalla settimana prossima, vogliamo creare in una sola pagina un riassunto di tutte le tariffe attivabili in questo periodo da parte del gestore virtuale Bip Mobile che utilizza la rete H3G per tutto e in roaming TIM solo per il traffico voce e messaggi. Se scegli una tariffa Bip Mobile per adesso non puoi effettuare nessun cambio piano, ad eccezione da oggi se hai la tariffa Bip 3×3.

Tariffa traffico voce e messaggi: Bip Zero

– ZERO centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Se la chiamata dura più di 10 minuti la tariffazione diventa a partire dal 11′ minuto a 5 centesimi al minuto con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Tariffa traffico voce e messaggi (non più attivabile): Bip Super 5

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Dal 24 Maggio 2013 la tariffa non è più attivabile.

Tariffa traffico voce e messaggi: Bip 1 Cent

– 1 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, scatto alla risposta 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Tariffa traffico voce e messaggi: Bip 3×3

– 3 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, scatto alla risposta 16 centesimi. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– 3 centesimi di bonus ogni sms ricevuto da altri operatori escluso H3G ed operatori virtuali di H3G. Il bonus non ha scadenza e viene erogato entro 10 giorni del mese successivo fino ad un massimo di 60 euro. Il bonus viene accumulato ogni 10 SMS ricevuti nell’arco del mese solare. Dal 1° Luglio 2013, salvo eventuali cambiamenti, il meccanismo autoricarica sms non funzionerà più.

– SMS a 12 centesimi verso tutti.

Se hai la tariffa  Bip 3×3 è possibile effettuare solo per una volta il cambio piano della propria tariffa con Bip Zero, Bip 1 CentBip Super 5 al costo di 5 euro. Quindi se poi in futuro vuoi cambiare di nuovo secondo quello riportato dal sito ufficiale di Bip non si può cambiare.

MMS e Videochiamate per tutte le tariffe

– MMS a 1 euro verso tutti (non è possibile inviare e ricevere da operatori stranieri).

– Videochiamata a 1 euro al minuto verso tutti con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Tariffa traffico dati

Puoi utilizzare la Bip Card ricaricabile anche per navigare in internet con il tuo smartphone: in assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1€ per ogni 50MB ulteriori di navigazione. Il costo verso la propria segreteria telefonico è lo stesso verso qualsiasi numero mobile in Italia, dipende dalla propria tariffa base.

Se invece vuoi richiedere una sim dati puoi attivare l’opzione Mega Bip Internet  1 GB alla settimana al costo di  1 euro alla settimana per tutto il 2013.

Per conoscere il proprio credito residuo si può utilizzare dalla propria sim Bip Card la stringa *131# oppure chiamare il numero gratuito 4055. Per ricevere assistenza diretta gratuita 4050 dalla propria sim Bip Card oppure 0662288213 per avere tutte le informazioni su prodotti Bip Mobile.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

Lo sapete cosa mi piace di Bip? Quello utilizzare come testimonial Willy Il Coyote e Bip Bip dei Looney Tunes Warner Bros.

Per conoscere le opzioni di Bip Mobile attualmente attivabili sia per il traffico voce e per internet mobile vi invitiamo a leggere questa pagina.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie