Vodafone

Vodafone, promozione speciale per chi vive in Campania, Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, Toscana e Veneto

simPer chi decide di passare il proprio numero di telefono mobile a Vodafone attivando un pacchetto ricaricabile, tramite un negozio Vodafone delle regioni di Campania, Lazio, Liguria, Puglia, Toscana, Sardegna e Veneto avrà in omaggio la promozione Raddoppia la Ricarica per 6 mesi. Il consumatore riceverà un sms entro 7 giorni dalla effettiva richiesta di portabilità, dovrà rispondere SI per attivare la promozione.

In più se si sceglie il pacchetto Vodafone Unlimited* nelle regioni di Liguria, Puglia, Sardegna e Veneto si avrà il bonus di 30 euro di traffico omaggio da consumare verso tutti (anche per pagare il pacchetto scelto). Purtroppo questa notizia non è sicura perchè le promozioni locali non sono ufficializzate nel sito di Vodafone ma vengono inviate ai propri negozianti. Noi abbiamo cercato di unire questo puzzle finalmente possiamo pubblicare questa informazione, sinceramente non siamo daccordo che debbano esistere promozioni locali perchè ogni consumatore italiano è uguale in tutte le regioni. Molte volte, può capitare, che la promozione locale non si attiva e il servizio clienti 190 invita sempre il cliente di ritornare al proprio rivenditore che non riesce facilmente ad attivare la promozione stessa. Se c’è qualche notizia in più o qualcosa da modificare vi preghiamo di segnalarlo nei commenti di questa pagina. Per diritto di cronaca comunichiamo che anche TIM fa promozioni locali in alcune regioni d’Italia.

Promozione fino al 3 Marzo 2013
*ci segnalano che si può avere il bonus anche con i pacchetti Tutti 250+250, Tutti 350, Smart 250, Smart 350 ma da confermare. Per la Sicilia c’è solo la Provincia di Palermo con la promozione Raddoppia la Ricarica per 6 mesi.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.