In più fino al 28 Febbraio 2013 sarà possibile acquistare su Bip Store una sim dati Bip Mobile al costo di 5 euro con 5 settimane già incluse. Il costo di attivazione previsto di 5 euro in promozione non viene addebitato.
La tariffa prevede un costo di 1 euro a settimana con 1 GB di traffico incluso. Al superamento di 1 GB sarà addebitato, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, potrai comunque navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per consentire il rinnovo dell’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica e riattivare l’offerta dall’area clienti o chiamando il 4050.
L’opzione di Megabip Internet è utilizzabile esclusivamente per la navigazione in internet su rete UMTS.
Senza ufficializzazioni da parte di Bip Mobile quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella giornata di oggi, 8 Maggio 2025, il Gruppo Poste Italiane ha comunicato i propri…
Fastweb + Vodafone, il corporate brand di Swisscom in Italia nato in seguito all'acquisizione di…
A partire da oggi, 8 Maggio 2025, l'operatore virtuale CMLink Italy sta proponendo delle nuove…
In occasione della pubblicazione dei risultati finanziari del primo trimestre del 2025, Poste Italiane ha…
In queste ultime ore, Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo evento Beyond Slim, durante il quale…
Negli ultimi giorni, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie