Categorie: Operatori Scomparsi

Nuova tariffa Nòverca 4+5 dedicata solo per chi attiva una nuova sim Nòverca

Share

Dal 18 Febbraio 2013 se passi a Nòverca tramite la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) potrai attivare la nuova tariffa 4+5 che non prevede nessun canone mensile, nessun obbligo di ricarica e nessun scatto alla risposta. La tariffa è attivabile anche per chi richiede un nuovo numero di telefono con prefisso 350.

La nuova tariffa 4+5 prevede:

– 4 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 5 centesimi di euro verso tutti.

Nòverca funziona con tutti i terminali sia 2G e sia 3G ed utilizza la rete TIM. Per chi è già cliente Nòverca non può effettuare il cambio piano verso la tariffa 4+5 dedicata esclusivamente per chi effettua il servizio di portabilità (MNP) contestualmente all’acquisto di una nuova scheda prepagata Nòverca. E’ possibile richiedere l’acquisto di una nuova sim Nòverca tramite il loro sito ufficiale al costo di 10 euro con 5 euro di traffico già incluso.

Una videochiamata verso i numeri Nòverca costa 60 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi, verso gli altri operatori costa 1,20 euro al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi. MMS a 60 centesimi verso tutti se non si superano 100 kb, altrimenti 1,20 euro verso tutti.

18 Febbraio 2013 alle 12.00

Nel sito ufficiale di Nòverca non viene inserito in modo chiaro che la tariffazione di 4 centesimi al minuto viene applicata per una soglia mensile di 100 minuti. Controllando la tabella della tariffa come previsto dalla delibera 96/07/CONS dell’Agcom viene inserito soglia mensile di 100 minuti. Nel sito ufficiale non è chiaro quando si paga dopo 100 minuti. Chiamando il servizio clienti 19.20.21 gli operatori non ci hanno comunicato nessuna risposta se c’è il limite della soglia mensile. Questo è il prospetto informativo tariffario dove viene riportata la soglia dei 100 minuti, nel sito ufficiale alle 12.00 di lunedì 18 febbraio 2013 non c’è scritto da nessuna parte il limite dei 100 minuti. Questo è il link ufficiale del documento. Ricordiamo che la nuova tariffa è disponibile solo da oggi 18 febbraio 2013, speriamo se ci sono stati errori o dimenticanza, diventano più trasparenti. Speriamo che hanno sbagliato il prospetto informativo tariffario e non tutta la descrizione della tariffa nel loro sito ufficiale dove non viene specificato  limite di soglia. Aspettiamo anche le vostre testimonianze nei commenti di questa pagina.

18 Febbraio 2013 alle 14.45

Per diritto di cronaca segnaliamo che Nòverca ha modificato la pagina del prospetto informativo tariffario come potete vedere nel link ufficiale rispetto alla pagina PDF che noi abbiamo salvato. Ricordiamo la tariffa è nata solo oggi 18 Febbraio 2013, ci fa piacere che l’errore era solo descrittivo nel prospetto informativo tariffario. Secondo noi come tariffa a consumo è la migliore per il momento del mercato della telefonia mobile anche se è a scatti anticipati di 30 secondi. Quindi non c’è nessun limite di 100 minuti al mese se si attiva la tariffa base 4+5 dedicata esclusivamente per chi fa portabilità o richiede un nuovo numero. Nòverca è stata veloce sistemare l’errore di una pagina nata solo oggi. Ringraziamo tutti i nostri utenti che ci hanno segnalato di questo problema descrittivo che è stato risolto in poche ore.

18 Febbraio 2013 alle 15.05

Sulla pagina ufficiale di Nòverca su Facebook viene comunicato: “Buongiorno a tutti, a causa di un refuso sul sito è apparsa per ERRORE l’indicazione dei 100 minuti. Abbiamo provveduto subito a correggere l’errore, ci scusiamo per il disguido e confermiamo che il piano tariffario 4+5 non contiene alcun limite particolare ai minuti di chiamata”.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie