Infatti dal 4 Marzo 2013 tutti clienti ricaricabile voce iscritti a Vodafone YOU potranno premiarsi ogni mese con un premio sempre diverso. Basterà effettuare una ricarica di almeno 10 euro per averlo subito. Entro 48 ore dalla prima ricarica a pagamento del mese, il cliente riceve un SMS contenente l’indicazione del premio e le informazioni per richiederlo. La ricarica può essere fatta da qualsiasi canale e permette di richiedere un premio al mese per ogni scheda prepagata. Per tutti i clienti ricaricabile voce già iscritti al programma sarà valida la stessa iscrizione.
Il 28 Febbraio 2013 terminerà la raccolta punti per tutti i clienti iscritti al programma (ricaricabile, abbonamento e dati). Fino alla fine di questo mese quindi si potranno raccogliere i punti Vodafone YOU con le ricariche e il traffico effettuato ed accedere al servizio di “Trasferimento Punti” e “Anticipo Punti”.
Entro il 31 Maggio 2013 i clienti potranno usare i punti, accumulati entro il 28 febbraio 2013, per richiedere i premi presenti in catalogo.
Per chi ha deciso di chiedere l’anticipo dei punti sarà sempre obbligato comunque all’acquisto entro lo stesso termine di 24 mesi di un quantitativo di traffico telefonico equivalente a quello sulla base del quale avrebbe maturato i punti anticipati e non ancora restituiti, secondo le modalità di accumulo punti previste dal presente Regolamento di Vodafone You.
Ecco un video della raccolta punti Vodafone One:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie