CoopVoce, vuoi parlare gratis con la tua dolce metà a 1 centesimo al minuto?
Dal 8 al 17 Febbraio 2013 se si decide di passare il proprio numero di telefono mobile a CoopVoce tramite richiesta di portabilità (MNP) si potrà scegliere di chiamare a 1 centesimo al minuto e messaggiare a 1 centesimo ogni sms un altro numero CoopVoce preferito per sempre senza pagare nessun canone e nessun obbligo di ricarica. L’opzione si chiama 1 Cent San Valentino, si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità.
L’opzione è incompatibile con opzione In 2 e In 4
Come funziona?
– 1 centesimo al minuto verso il numero Coop Voce preferito senza scatto alla risposta.
– SMS a 1 centesimo verso il numero Coop Voce preferito.
Come si attiva?
L’attivazione della promozione “Porta un amico” è gratuita e senza canone mensile.
L’offerta può essere sottoscritta dal 8 al 17 Febbraio 2013.
Può essere attivata esclusivamente presso i Punti Vendita al momento della richiesta di portabilità di un numero in CoopVoce.
Il cliente che vuole attivare la promozione deve fornire all’addetto del Punto Vendita Coop il numero “amico” portato in CoopVoce. L’offerta verrà automaticamente attivata su entrambi i numeri telefonici entro 48 ore e confermata attraverso un SMS di notifica dell’attivazione
Quali sono i vantaggi?
Consente ai cliente CoopVoce di parlare e inviare reciprocamente verso un numero “amico” al costo di 1 centesimo al minuto e 1 centesimo per ogni sms inviato. Il numero “amico” scelto per la promozione non potrà essere modificato per l’intera durata dell’offerta.
Come si disattiva?
In qualsiasi momento chiamando il servizio clienti 188.
Si può cambiare in futuro il numero preferito?
No, non è possibile cambiare in futuro il numero preferito.
E’ compatibile con altre promozioni?
– È compatibile con le promozioni della portabilità che permette di chiamare tutti i numeri a 5 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 5 centesimi per i primi 5 secondi di conversazione. Vedi i dettagli dell’offerta della portabilità in promozione entro 3 Marzo 2013.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.