L’opzione Brasile X Noi 1000 ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 9 euro. Le sue caratteristiche sono:
– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.
– 7 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa del Brasile con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.
L’opzione Brasile X Noi ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 12 euro. Le sue caratteristiche sono:
– 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.
– 60 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa del Brasile
Per chi attiva uno di questi 2 pacchetti dedicati al Brasile avrà la tariffa base che consiste di chiamare tutti i numeri mobile e rete fissa verso il territorio nazionale italiano e quello brasiliano al costo di 9 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 9 centesimi verso i numeri italiani, 16 centesimi verso i numeri brasiliani.
Se si disattiva l’opzione per credito insufficiente basta ricaricare rispettivamente di 9 o 12 euro, richiedere il rinnovo tramite una stringa adatta. Per maggiori informazioni vi invitamo a chiamare il servizio clienti Uno Mobile oppure consultare il sito ufficiale del gestore virtuale di Carrefour Mobile. Uno Mobile utilizza la rete Vodafone.
Se invece si vuole chiamare Cuba vi consigliamo di leggere Cuba X Noi e Cuba X Noi 1000.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie