Categorie: Tim

Occhio alle tariffe extraterritoriali di TIM

Share

TIM continua la sua idea di lanciare nuove tariffe limited edition dedicati ad alcuni popoli etnici che vivono in Italia. Le tariffe sono piu’ convenienti sia da casa TIM ma anche di altri gestori.Pensate Tim Filippine e Tim Ucraina permettono di chiamare a 8 centesimi al minuto verso tutti numeri Italiani e numeri del proprio paese. La tariffa ha uno scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 15 secondi. SMS a 15 centesimi verso tutti.

Se si attiva l’opzione AMICI si potrà chiamare tutti i numeri con lo stesso piano tariffario GRATIS senza scatto alla risposta al costo di 1 euro alla settimana. Il limite è di 200 minuti alla settimana.

In pratica una coppia, 200 minuti sono buoni, può attivare con 1 euro alla settimana l’opzione AMICI Ucraina.  Anche se con Wind c’è Noi 2 Big ci sono 250 minuti gratuiti allo stesso costo.

Se sono altre 2 persone con la stessa opzione attiva, le 2 coppie si possono parlare gratis da loro. Se una comitiva ha la stessa tariffa sempre con 1 euro alla settimana chiama gratis.

L’opzione AMICI è una piccola community, nessuno la conosce! E’ dedicata solo ad alcuni paesi etnici, ma chiunque può averla, basta scegliere il paese preferito*!!! Conviene Ucraina o Filippine perchè Marocco, Cina ed altri paesi la tariffa costa 1 centesimi in piu’ al minuto con le stesse modalità.

*Ci segnalano che alcuni negozi TIM non attivano le sim extraterritoriali a tutti,  si controlla la nazionalità dell’utente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie