Tim

Occhio alle tariffe extraterritoriali di TIM

TIM continua la sua idea di lanciare nuove tariffe limited edition dedicati ad alcuni popoli etnici che vivono in Italia. Le tariffe sono piu’ convenienti sia da casa TIM ma anche di altri gestori.Pensate Tim Filippine e Tim Ucraina permettono di chiamare a 8 centesimi al minuto verso tutti numeri Italiani e numeri del proprio paese. La tariffa ha uno scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 15 secondi. SMS a 15 centesimi verso tutti.

Se si attiva l’opzione AMICI si potrà chiamare tutti i numeri con lo stesso piano tariffario GRATIS senza scatto alla risposta al costo di 1 euro alla settimana. Il limite è di 200 minuti alla settimana.

In pratica una coppia, 200 minuti sono buoni, può attivare con 1 euro alla settimana l’opzione AMICI Ucraina.  Anche se con Wind c’è Noi 2 Big ci sono 250 minuti gratuiti allo stesso costo.

Se sono altre 2 persone con la stessa opzione attiva, le 2 coppie si possono parlare gratis da loro. Se una comitiva ha la stessa tariffa sempre con 1 euro alla settimana chiama gratis.

L’opzione AMICI è una piccola community, nessuno la conosce! E’ dedicata solo ad alcuni paesi etnici, ma chiunque può averla, basta scegliere il paese preferito*!!! Conviene Ucraina o Filippine perchè Marocco, Cina ed altri paesi la tariffa costa 1 centesimi in piu’ al minuto con le stesse modalità.

*Ci segnalano che alcuni negozi TIM non attivano le sim extraterritoriali a tutti,  si controlla la nazionalità dell’utente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.