Tim e Lega Serie A creano hashtag #IlCalcioèDiChiLoAma su Twitter
TIM e Lega serie A portano il campionato di calcio su Twitter. Attraverso l’account ufficiale @SerieA_TIM e l’hashtag #IlCalcioèDiChiLoAma, gli appassionati del grande calcio potranno seguire e commentare in tempo reale tutte le notizie legate al campionato e ai suoi protagonisti.
Con Twitter si arricchisce la presenza di TIM e Lega Serie A sui social network. La Serie A TIM è già presente, infatti, su Facebook con una pagina ufficiale che raccoglie oltre 834 mila fan, su Google+ quasi 37 mila followers e su You tube più di 46 mila iscritti.TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.