MegaBip Smartphone: 300 MB al costo di 1 euro alla settimana
Dal 21 Gennaio 2013 attivando l’opzione MegaBip Smartphone dedicata per chi vuole navigare in mobilità su rete UMTS tramite il proprio cellulare senza problemi.
L’opzione ha un canone settimanale di 1 euro che si rinnova ogni 7 giorni e prevede:
–Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 300 MB nell’arco dei 7 giorni sarà applicata la tariffa base per navigare in Internet Mobile.
Al superamento dei 300MB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione.
Non è previsto nessun costo di attivazione. L’opzione è valida navigando su rete almeno UMTS. Ricordiamo che Bip Mobile utilizza la rete H3G.
Per chi ha attivato l’opzione a 2 euro alla settimana, dal 21 Gennaio 2013 sarà rimodulata in positivo a 1 euro alla settimana.
Puoi attivare l’opzione chiamando numero gratuito 4050 dalla tua scheda Bip ricaricabile oppure tramite l’area clienti del sito ufficiale di Bip. L’attivazione dell’opzione avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS ti informerà dell’avvenuto rinnovo. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, potrai comunque navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per consentire il rinnovo dell’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica e riattivare l’offerta dall’area clienti o chiamando il 4050.
Per accedere ad internet controlla di aver correttamente configurato il punto di accesso APN (internet.vistream.it). Per maggiori dettagli sulla configurazione del tuo APN, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Bip.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.