Categorie: Tim

Tutto a Secondi 60+60 per i nuovi clienti aumentata a 2,50 euro alla settimana

Share

L’opzione Tutto a Secondi 60+60 che permette di avere ogni settimana 60 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. 60 sms verso tutti. L’opzione ha un costo settimanale di 5 euro, ma non prevede costi di attivazione.

Promozione Passa a TIM dal 14 Gennaio al 3 Febbraio 2013:

Per chi effettua la portabilità a TIM il canone settimanale diventa di 2,50 euro alla settimana anzichè 5 euro per sempre*

Per chi ha attivato l’opzione in portabilità prima del 13 Gennaio 2013 il canone settimanale rimane a 2 euro alla settimana.

Il costo di attivazione di 7 euro non è previsto fino al 3 Febbraio 2013. Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. Tutte le offerte della gamma Tutto a Secondi che prevodono messaggi hanno un limite di 40 sms verso numeri H3G e i suoi gestori virtuali. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.

La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.

*La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie